martedì 30 maggio 2017

Vuoi destinare il tuo 5x1000 all'Arci?

 
 
Caro/a socio/a,
in questi giorni siamo nel pieno della campagna fiscale 2017 che, come forse sai già, permette a tutti i contribuenti di destinare una quota pari al 5XMILLE dell’Irpef ad enti con finalità di interesse sociale proprio come l’ARCI. Destinare il 5XMILLE è una libera scelta, che a te non costa nulla, con cui puoi fare pesare il tuo punto di vista per cambiare quello che non funziona.

L’ARCI ha una lunga storia. Nel 2017 l’Arci compie 60 anni e in tutto questo tempo è stata in grado, attraverso la sua miscela di divertimento e impegno, di rinnovarsi, aprendosi alle nuove generazioni e impegnandosi in tante battaglie di civiltà, per la promozione della cultura, della partecipazione, della socialità. Siamo “DA SESSANT’ANNI SEMPRE APERTI”, e vogliamo continuare a sviluppare la nostra proposta di socialità e cultura che si basa sull’impegno di tante persone nei circoli e nelle attività dell’ARCI.

Lo slogan che abbiamo scelto è “NON POSSIAMO STARE FERMI” perché non si può e non si deve rassegnarsi a quello che non va. Nel nostro paese serve più promozione della cultura e difesa dei diritti civili, più impegno per la legalità, più accoglienza dei migranti e un deciso contrasto alla povertà. Serve il contributo di tanti e tante per cambiare le cose e con tuo 5XMILLE all’ARCI anche tu puoi essere protagonista di progetti concreti.

Quando fai la dichiarazione dei redditi firma e inserisci il codice fiscale ARCI 97054400581 nello spazio per il 5xMILLE al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc". Per informazioni puoi scrivere a 5x1000@arci.it oppure consultare il sito www.5x1000arci.it.

Nessun commento:

Posta un commento