giovedì 4 agosto 2022
Khalid Rawash eletto presidente provinciale Arci Imperia
Sabato 23 Luglio , presso il circolo Arci "Antica compagnia portuale di Oneglia", Il consiglio direttivo dell'Arci imperiese ha eletto Khalid Rawash presidente per il mandato 2022/2026.
Il nuovo presidente, attuale consigliere nazionale di Arci, è impegnato da più di 30 anni nell'associazionismo di promozione sociale: note le sue battaglie a favore dei migranti e per nuove politiche europee in tema di accoglienza. Rawash, medico di medicina generale, ha lavorato come operatore sanitario della casa circondariale di Imperia fino al 2021.
Nel corso del consiglio, il direttivo ha nominato Donatella Lasagna vicepresidente, Matteo Lupi segretario con la delega ai rapporti coi circoli e costituito un'area di lavoro per la progettazione sociale mirata a potenziare i servizi dell'associazione sui temi dell'accoglienza, delle politiche carcerarie,del servizio civile ed aree educative.
Il presidente neo eletto ha rivendicato l'autonomia dell'associazione sottolineando che anche in una fase politicamente confusa e preoccupante sia necessario tenere la barra dritta sui valori fondanti dell'Arci, che è sempre stata vicina alle fragilità e agli ultimi.
Il direttivo è composto da: Khalid Rawash, Donatella Lasagna, Matteo Lupi, Anna Fraioli, Lorena Cimino, Antonio Borro, Luca Salvo, Giuliana Checa, Marco Moraglia, William Amoretti, Monica Brughera, Ilaria Brocchi, Antonella Ruggiero.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento