lunedì 19 novembre 2018

24 novembre - COUS COUS SOLIDALE per MEDITERRANEA

“Prima di tutto salvare le persone” 
Sabato 24 Novembre, ore 20.30 
Cous Cous solidale 
A favore del progetto “Mediterranea”

Centro Spes Ventimiglia – corso Limone P.te 63 



“Dopo che le ONG sono state costrette ad abbandonare il Mediterraneo, un gruppo di Cittadini ha deciso di non restare indifferente al dramma vissuto in mare da innumerevoli esseri umani in fuga da guerre, fame e persecuzioni. Il Progetto “Mediterranea” sostiene la nave “Mar Jonio”, acquistata con il contributo di Banca Popolare Etica. 

“Mar Jonio” è in missione per chiamare soccorsi, testimoniare e denunciare ciò che accade in mare nel rispetto delle leggi internazionali e del mare, e della nostra Costituzione” 

Il progetto “Mediterranea ” non ha nessun finanziamento pubblico, ma si regge esclusivamente sul sostegno dei Cittadini. Per questo abbiamo organizzato una cena solidale a base di Cous Cous vegetariano e dolce presso il Centro Sociale di Roverino, gentilmente concesso dalla Spes. 

INTERVERRANNO KHALID RAWASH ed ERASMO PALAZZOTTO, garanti nazionali del progetto 

La quota sociale di € 15,00 sarà devoluta a favore del progetto “Mediterranea” 

I firmatari dell’appello: Annunziata Venturelli, Daniela Lorenzi, Delia Lumbaca, Anna Garelli, Laura Mingione, Pia Orsini, Maria Pesce, Annamaria Ricelli, Debora Roncari, Franco Todaro, Valter Giorgelli, Luciano De Vescovi, Corrado Ramella, Vito Caruso, Martino Melchionda, Mario Lapenna, Mauro Lazzaretti, Giuseppe Famà, Luciano Codarri, Giorgio Caniglia, Ciro Galasso, Franco Molinari, Gianluigi Cappelletti, Sisto Natoli, Matteo Lupi, Cristian Papini, Enzo Barnabà, Jacopo Colomba. 

Per info e prenotazioni: Matteo Lupi 328.7325032 – Giuseppe Famà 340.7359368

Nessun commento:

Posta un commento