martedì 20 giugno 2017

22 giugno inserto sul "Manifesto" per i 60 anni dell' Arci

Dalla presidenza nazionale:

Per i nostri sessant’anni il manifesto ha deciso di pubblicare un inserto di 16 pagine che andrà in edicola il 22 giugno col giornale.
L’inserto si aprirà con un articolo della presidente nazionale e, dopo un excursus sulla storia dell’Arci dalle origini a oggi, si avvarrà dei contributi di esponenti delle associazioni nate in ambito Arci e che oggi fanno parte della Federazione.
Verrà dato spazio all’importanza che hanno avuto e hanno nella costruzione della nostra identità i settori dei diritti culturali (con un articolo di Federico Amico) e dei diritti dei migranti (con un articolo di Filippo Miraglia).

Due pagine saranno dedicate alla riproduzione dei nostri manifesti più significativi e graficamente più belli. Uno spazio verrà dedicato anche alle nostre foto d’epoca, spesso più efficaci, nel raccontarci, di tante parole.

Non perdete dunque il manifesto del 22 e aiutateci a diffondere l’inserto, strumento non solo celebrativo ma utilissimo, anche in questo periodo di raccolta del 5xmille, per far conoscere l’Arci di ieri e di oggi. 

Nessun commento:

Posta un commento