giovedì 17 novembre 2016

Richiesta volontari per campi Prociv Arci

Comunicato 

"Vi scriviamo per sottoporvi una richiesta urgente che Prociv Arci (l’associazione che si occupa di Protezione civile che fa parte della Federazione ARCI) ci sottopone a proposito delle attività che stanno svolgendo nell’assistenza alle popolazioni sfollate dal terremoto nelle Marche.

Prociv Arci gestisce le  cucine di tre campi di accoglienza (una in un campo con  tecnostrutture e due nelle palestre ) nei comuni di Caccamo (tra Foligno e Civitanova Marche), Force (provincia di Ascoli Piceno) , Castelraimondo (provincia di Macerata).
Hanno bisogno urgentemente di volontarie e volontari, con esperienza di cucina, che possano svolgere turni almeno settimanali.

L’ospitalità, il vitto e l’alloggio saranno, ovviamente, a carico della Prociv Arci e avverranno all’interno delle strutture stesse.

Se potete diffondere tra i circoli questa notizia, pensiamo che potrebbe rappresentare un’esperienza importante e significativa di solidarietà per le nostre socie e i nostri soci.

Per comunicare eventuali disponibilità potete chiamare il numero 06 41609274 o scrivere a terremotocentroitalia@arci.it"

Nessun commento:

Posta un commento